Annuncio Ufficiale: Nomina del Nuovo Responsabile della CNA Comunale di Ragusa

Ven, 29/03/2024 - 10:42
cna ragusa

Cari Associati,

come sempre ad inizio anno, esattamente come Voi stessi fate per le vostre imprese, ci poniamo nuovi obiettivi di crescita e di sviluppo nell’interesse di ognuno di Voi; questo comporta spesso una riorganizzazione delle forze che abbiamo a disposizione per consentirvi di avere interlocutori sempre più vicini e prossimi alle vostre esigenze imprenditoriali.

In quest’ottica è stata individuata la figura di Andrea Roccaro quale nuovo Responsabile Organizzativo per la CNA comunale di Ragusa, il quale rappresenterà il punto di riferimento per tutte le piccole e medie imprese della città, portando con sé un'ampia esperienza nel settore delle imprese, delle loro esigenze e delle sfide che affrontano quotidianamente, condizione necessaria per guidare la CNA comunale verso nuovi e ambiziosi obiettivi.

Stiamo attraversando un periodo di grandi trasformazioni sia nel complesso mondo economico che all’interno del nostro sistema associativo.

Il tema della rappresentanza degli interessi degli Artigiani, dei Commercianti e delle PMI della città di Ragusa diventa sempre più strategico al fine di affrontare e vincere le nuove sfide; con questa consapevolezza ci concentreremo su iniziative strategiche volte a promuovere la crescita, l'innovazione e la sostenibilità tra le piccole e medie imprese e i professionisti del territorio. L’impegno sarà rivolto anche al rafforzamento delle relazioni con le istituzioni locali, per garantire che la voce delle nostre imprese sia sempre ascoltata e valorizzata nelle sedi decisionali.

Come sempre, sarà nostra cura inviarvi costantemente informazioni sempre più dettagliate su tutti i nostri servizi sia per e-mail che via WhatsApp, oltre che naturalmente sul nostro sito web www.cnaragusa.it, che raccomandiamo come sempre di visitare per tenervi aggiornati.

Ringraziandovi ancora una volta per la fiducia accordataci, l’occasione ci è gradita per porgerVi i più sentiti Auguri di Buona Pasqua.

Il Segretario Territoriale CNA Ragusa                                                                                       Il Presidente Territoriale CNA Ragusa
Carmelo Caccamo                                                                                                                           Giuseppe Santocono

Staff Comunicazione CNA Ragusa