Vicenda Camera di Commercio, la Cna territoriale Ragusa sentita dal ministero delle Imprese e del Made in Italy. Santocono e Caccamo: “Contrari all’accorpamento di Ragusa e Siracusa con Catania. Si lavori, piuttosto, per creare il quinto ente camerale”
Comunicati Stampa
La Cna territoriale di Ragusa si complimenta con i quattro sindaci che sono stati eletti in provincia, augurando buon lavoro a ciascuno di loro. “Ci riserviamo, ovviamente – dicono il presidente territoriale Giuseppe Santocono e il segretario territoriale, Carmelo Caccamo, in uno al vicepresidente nazionale, Giuseppe Cascone – un confronto con ciascuno dei primi cittadini eletti.
Rg-Ct, la Cna territoriale di Ragusa dopo l’atteso avvio dei lavori “Seguiamo l’iter da vent’anni. Adesso siamo arrivati al dunque. Da parte nostra monitoraggio continuo sull’andamento dell’opera”
Il nuovo questore della provincia di Ragusa Vincenzo Trombadore ricevuto nella sede della Cna territoriale dai vertici dell’associazione
L’isolamento infrastrutturale del territorio vittoriese è un dato di fatto. La Cna: “Le imprese meritano elogi ma serve fare sentire la propria voce”
Aeroporto di Comiso, la Cna territoriale di Ragusa esprime disappunto al Libero consorzio per la nuova convocazione dell’assemblea dei sindaci senza le parti datoriali e sindacali: “Non è questa la strada giusta”
CREDITI INCAGLIATI NEI CASSETTI FISCALI, LA CNA COSTRUZIONI DI RAGUSA PROVA A DARE LE PRIME RISPOSTE
Crediti incagliati nei cassetti fiscali delle varie imprese del comparto. La Cna costruzioni di Ragusa prova a dare le prime risposte attraverso la partnership con una società di gestione immobiliare
Caso aeroporto di Comiso, le riflessioni della Cna territoriale di Ragusa “I dilemmi e i silenzi di questi anni sullo scalo ci consegnano un percorso tortuoso. Non valorizzate le aspettative delle imprese”
Un ciclo di incontri comunali rivolti alle imprese operanti nel settore degli acconciatori e delle estetiste. L’iniziativa di Cna territoriale Ragusa Benessere e Sanità prenderà il via lunedì dalla sede cittadina di Modica
Un defibrillatore automatico esterno è stato donato alla città di Scicli dal presidente del mestiere degli autoriparatori della Cna territoriale di Rg