EMERGENZA CORONAVIRUS: GLI ACCONCIATORI CNA DELLA PROVINCIA DI RAGUSA REGALANO UNO DEI PROPRI SERVIZI AL PERSONALE SANITARIO E ALLE FORZE DELL'ORDINE

Lun, 01/06/2020 - 10:11
Il manifesto che sarà affisso sulle vetrine

Emergenza coronavirus, gli acconciatori Cna della provincia di Ragusa dicono grazie al personale sanitario e alle forze dell’ordine regalando uno dei propri servizi all’interno dei loro saloni

L’associazione territoriale di Ragusa della Cna acconciatori ha promosso una iniziativa in favore del personale sanitario, delle forze dell’ordine, della protezione civile e di quanti sono stati impegnati in prima linea a combattere, in questi mesi, il coronavirus. A darne comunicazione il portavoce territoriale Guglielmo Trovato e la responsabile Antonella Caldarera. Gli associati che hanno aderito all’iniziativa, infatti, offriranno gratuitamente, dal 1 al 30 giugno, uno dei servizi che il personale in questione richiederà di svolgere in uno dei saloni di acconciatura del territorio. Un piccolo segnale come riconoscimento per il lavoro svolto a favore di tutta la comunità. L'impresa aderente all'iniziativa affiggerà in vetrina e nei saloni la locandina Cna con lo slogan “Il nostro modo per dirvi grazie”. Chi è interessato a usufruire gratuitamente del servizio in questione lo potrà fare semplicemente mostrando il tesserino in proprio possesso.