Il ragusano Fantarella nella nuova presidenza nazionale dell’Unione Cna Comunicazione e terziario avanzat

Gio, 27/07/2017 - 10:11
La nuova presidenza nazionale Unione comunicazione e terziario avanzato

Anche un ragusano nella nuova presidenza nazionale dell’Unione Cna Comunicazione e terziario avanzato. Si tratta di Alessandro Fantarella, tecnico informatico, già portavoce regionale degli informatici, che avrà adesso l’opportunità di mettere la propria esperienza al servizio degli associati in un contesto ancora più ampio. Per Fantarella, l’esperienza associativa si è rivelata subito proficua riuscendo a tagliare un traguardo di tutto rispetto che consentirà di avviare confronti più dettagliati su un settore in perenne evoluzione e che incide sempre di più nella vita quotidiana delle piccole e medie imprese. L’Unione unisce tutte le imprese associate del comparto della comunicazione (grafica, promozione pubblicitaria, stampa, cartotecnica, insegnistica, editoria, immagine: fotografi, cine e video-operatori), del web e dell’informatica, dei nuovi servizi (come call center e agenzie pratiche) e le piccole imprese dell’area dell’Information communication rechnology (Ict). “Il riconoscimento ottenuto dal nostro dirigente – sottolinea il presidente della Cna territoriale di Ragusa, Giuseppe Santocono – non può che farci esprimere soddisfazione per il risultato ottenuto e soprattutto ci conforta nella convinzione che i nostri quadri dirigenziali, a tutti i livelli, hanno sempre di più le carte in regola per potere emergere a livello regionale, come è già accaduto con la nomina di vari portavoce siciliani nelle varie Unioni, e perfino nazionale. Auguriamo buon lavoro a Fantarella nella certezza che terrà alto il nome della nostra Cna territoriale”.