Irruzione all’interno della sede comunale della CNA di Vittoria Santocono e Caccamo: “Portati via un pc portatile e il monitor di un computer. Massima fiducia nelle indagini delle forze dell’ordine”

Gio, 03/03/2022 - 10:53
furto CNA vittoria

“La notte scorsa, qualche malintenzionato ha fatto irruzione all'interno della nostra sede comunale di Vittoria, rompendo un vetro della porta d'ingresso, mettendo a soqquadro i locali e portando via un pc portatile e il monitor di un computer”. È quanto rilevano il presidente territoriale CNA Ragusa, Giuseppe Santocono, con il segretario territoriale, Carmelo Caccamo.

“Allo stato – aggiungono – non ci risultano elementi particolari per affermare che si sia trattato di qualcosa di diverso da un semplice furto, come purtroppo spesso ne accadono sia ai danni delle imprese che dei privati cittadini. Nel riporre la nostra più incondizionata fiducia sulle attività d’indagine che sono state immediatamente poste in essere dalle forze dell'ordine, cogliamo l’occasione per ringraziare di cuore tutti coloro che ci hanno manifestato e continuano a manifestarci la loro vicinanza. Fra l’altro abbiamo appreso che stanotte un analogo episodio si è verificato ai danni della sede della Camera del Lavoro di Vittoria e alla Cgil va pertanto tutta la nostra più sincera solidarietà e vicinanza”.