ISPICA: la CNA Edilizia territoriale Ragusa ha promosso per venerdì un incontro nell'aula consiliare del Comune avente per tema il Codice degli appalti e il recupero

Mar, 09/04/2024 - 10:22
Codice degli appalti. Recupero inerti, gesso, cartongesso, terre da scavo

La Cna Edilizia territoriale di Ragusa ha promosso per venerdì nell’aula consiliare del Comune di Ispica un incontro avente per tema “Codice degli appalti. Recupero inerti, gesso, cartongesso, terre da scavo”

 La CNA Edilizia territoriale di Ragusa ha promosso per venerdì alle 18,30, nell’aula consiliare del Comune di Ispica, un incontro avente per tema: “Codice degli appalti. Recupero inerti, gesso, cartongesso, terre e rocce da scavo. Bilateralità in edilizia”. L’appuntamento è stato organizzato con la condivisione del sindaco, Innocenzo Leontini, e dell’assessore all’Ambiente Salvatore Milana. Parteciperanno i componenti della giunta municipale e della CNA territoriale di Ragusa, i dirigenti del Libero consorzio comunale di Ragusa, la polizia provinciale, il comandante della polizia locale di Ispica, Filippo Pancrazi, e il direttore della Cassa edile di Ragusa, Giovanni Avola. I lavori saranno coordinati dal responsabile CNA Edilizia, Giorgio Stracquadanio, e dal responsabile Ambiente e sicurezza della CNA territoriale, Giuseppe Brullo. “Ci riteniamo soddisfatti – sottolineano il presidente territoriale Cna Ragusa, Giuseppe Santocono, e il segretario territoriale, Carmelo Caccamo – circa l’azione che siamo conducendo nei Comuni su tematiche specifiche utili per fornire formazione e informazioni agli associati. Abbiamo coinvolto al massimo l’amministrazione comunale di Ispica su questi argomenti per dare un segnale forte all’indirizzo degli artigiani della nostra città. E devo dire che il sindaco ha sposato da subito l’iniziativa e condiviso la volontà di collaborazione tra istituzioni e imprese a tutela del territorio”.

Ufficio Stampa
Giorgio Liuzzo