La Cna territoriale di Ragusa si complimenta con i quattro sindaci eletti “L’auspicio è strutturare sinergie in favore delle piccole e medie imprese”

Mar, 30/05/2023 - 13:24
111

La Cna territoriale di Ragusa si complimenta con i quattro sindaci che sono stati eletti in provincia, augurando buon lavoro a ciascuno di loro. “Ci riserviamo, ovviamente – dicono il presidente territoriale Giuseppe Santocono e il segretario territoriale, Carmelo Caccamo, in uno al vicepresidente nazionale, Giuseppe Cascone – un confronto con ciascuno dei primi cittadini eletti. Di certo, li andremo a trovare con l’auspicio di strutturare il più possibile sinergie in favore delle piccole e medie imprese. E’ un momento delicato e l’apporto che può arrivare anche dalle amministrazioni comunali può risultare decisivo”.