E’ online il corso di formazione per le tintolavanderie

Ven, 12/11/2021 - 10:57
Tintolavanderie

CNA Servizi alla Comunità offre un nuovo percorso di crescita professionale per le aziende associate, rivolto ai responsabili delle tintolavanderie e ai loro dipendenti. I corsi di formazione sono a distanza, pensati come strumenti di qualificazione e aggiornamento, progettati in collaborazione con il Centro DigiLab dell’Università di Roma “La Sapienza” e la Fondazione Ecipa. Corsi che gli imprenditori o i dipendenti possono frequentare quando e dove vogliono grazie all’iscrizione alla piattaforma di e-learning del sistema CNA Formerete. Con questa iniziativa CNA Servizi alla Comunità intende puntare sulla formazione come strumento di crescita e di maggiore competitività delle imprese associate.

Il corso per le tintolavanderie

Il corso, dal titolo “Sviluppo abilità e conoscenze nel settore della manutenzione tessile”, si articolerà attraverso diversi temi: dalla conoscenza del mondo dei tessuti, delle tecniche di lavaggio e  strategie di marketing.

I percorsi di crescita professionale sono inclusi nei servizi offerti dalla tessera CNA. Un ulteriore strumento di crescita rivolto alle imprese del sistema. Per fruire dei corsi, chi non è ancora dei nostri può associarsi online.

Qui la presentazione del corso.

Per informazioni e assistenzaelearning@cna.it

FONTE: Ufficio stampa CNA Nazionale