Maxirateizzazione ok, Istanze entro il 30

Sab, 02/09/2017 - 18:46

La CNA comunale ha preso atto di aver ottenuto un importante risultato a favore delle imprese insediate nella zona artigianale di contrada Michelica.

Dopo una serie di incontri portati avanti dal presidente Giovanni Colombo e dal delegato per la tematica, Roberto Adamo, con il sindaco Ignazio Abbate, l'associazione di categoria ha avuto modo di prendere atto in maniera positiva dell'approvazione da parte della giunta municipale della maxi-rateizzazione a favore dei titolari delle imprese insediate nell'area artigianale.

Ricordiamo gli associati e gli interessati che presso la sede dell'associazione di categoria di Corso Umberto I al numero civico 460 è possibile trovare i moduli necessari per la richiesta. Istanze entro il 30.

Staff Comunicazione CNA Ragusa